Quando la strada la te fa paura, quando te ciapa la malinconia, se te senti cantar... FERMATE PURE!! Te passarè na sera in compagnia, te trovarè dei Amighi, ...un gran TESORO, te capirè cossa vol dir un... CORO! traduzione: Quando la vita ti fa paura, quando ti prende la malinconia, se senti cantare... FERMATI PURE!! Passerai una sera in compagnia, troverai degli Amici, ... un gran TESORO, capirai cosa vuol dire un ... CORO!

Informazioni personali

La mia foto
Crespano del Grappa, Treviso, Italy
Il coro Alpino Monte Castel nasce nel 1987 e porta il nome di una delle cime minori del massiccio del Grappa. Il suo repertorio si collega, pertanto, alla storia del territorio, alla tradizione popolare e alla montagna. Si è esibito in numerose occasioni nel Triveneto e in varie parti d'Italia. La direzione del Maestro Lino Torresan ha conferito al Coro una fisionomia originale per la finezza e l'eleganza delle esecuzioni.

lunedì 1 ottobre 2012

Serata Corali a Barbisano

Cari amici 
oggi vogliamo condividere con voi alcune foto scattate a Barbisano nella serata di sabato 29 settembre.
Siamo stati invitati in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di Fondazione del Gruppo di Barbisano e sabato sera ci siamo esibiti in compagnia degli amici della Corale Barbisano e del Coro Conegliano
Ecco alcune foto della serata...


Questa è della Corale Barbisano diretta dal maestro Rinaldo Padoin e composto da circa 30 elementi...





Questi sono gli amici del Coro Conegliano diretto dal maestro Diego Tomasi e composto da circa 32 elementi...






e questi siamo noi...


ormai arrivati a circa 35 elementi e diretti sempre dal nostro maestro Lino Torresan





E' stata una serata all'insegna delle emozioni e dei ricordi...durante la serata abbiamo ricordato con grande affetto  e stima il papà del nostro corista Daniele Zuccato che è mancato qualche tempo fa, ma che ad oggi rivive ancora nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto e lo hanno avuto come amico.


Durante la serata abbiamo fatto anche un video dei brani eseguiti e vi lasciamo con il brano KZ di Maiero sperando di riuscire a trasmettervi un pò di  emozioni...

video

Alla prossima 
Alberto

Nessun commento: