Quando la strada la te fa paura, quando te ciapa la malinconia, se te senti cantar... FERMATE PURE!! Te passarè na sera in compagnia, te trovarè dei Amighi, ...un gran TESORO, te capirè cossa vol dir un... CORO! traduzione: Quando la vita ti fa paura, quando ti prende la malinconia, se senti cantare... FERMATI PURE!! Passerai una sera in compagnia, troverai degli Amici, ... un gran TESORO, capirai cosa vuol dire un ... CORO!

Informazioni personali

La mia foto
Crespano del Grappa, Treviso, Italy
Il coro Alpino Monte Castel nasce nel 1987 e porta il nome di una delle cime minori del massiccio del Grappa. Il suo repertorio si collega, pertanto, alla storia del territorio, alla tradizione popolare e alla montagna. Si è esibito in numerose occasioni nel Triveneto e in varie parti d'Italia. La direzione del Maestro Lino Torresan ha conferito al Coro una fisionomia originale per la finezza e l'eleganza delle esecuzioni.

giovedì 30 agosto 2012

CERIMONIA RICORDO RASTRELLAMENTO CIMA GRAPPA

 
 
 
Domenica 2 Settembre 2012 parteciperemo alla cerimonia a ricordo del rastrellamento sul Monte Grappa organizzata dall'amministrazione comunale di Borso del Grappa e dal Gruppo Alpini di Semonzo del Grappa.
Il programma dettagliato lo trovate nella locadina.

Nessun commento: